Altre News

È Tecla Insolia la vincitrice della seconda edizione di SanremoYoung

È Tecla Insolia la vincitrice della seconda edizione di SanremoYoung

Sanremo. Tecla Insolia vince SanremoYoung. L’edizione 2019 ha visto trionfare la 15enne livornese che grazie a questa vittoria avrà accesso diretto a Sanremo Giovani«Grazie mille a tutti!», sono queste le poche parole che è riuscita a dire la giovanissima vincitrice, sopraffatta dall’emozione, mentre veniva premiata da Raoul Bova e Tony Renis, due degli ospiti presenti.

L’ultima puntata del teen talent condotto da Antonella Clerici, in diretta dal teatro Aristonè partita sulle note di “Another brick in the wall” dei Pink Floyd metafora di una serata che ha visto i quattro finalisti agguerritissimi nel raggiungere il loro obiettivo, ovvero Sanremo Giovani.

La prima manche ha visto i quattro giovani esibirsi con alcuni dei protagonisti della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Invece la seconda fase ha dato la possibilità a Tecla Insolia, Kimono, Eden e Giuseppe Ciccarese di cantare quattro brani che hanno fatto la storia e la leggenda – come sottolineato dalla conduttrice – della musica italiana. Rappresentante di questa fase, non a caso, il leggendario Tony Renis che ha dovuto scegliere la canzone da affidare ai ragazzi.

» leggi tutto su www.riviera24.it