Altre News

Al Comune di Laigueglia il premio ItaLive 2018

Al Comune di Laigueglia il premio ItaLive 2018

Laigueglia. Grazie a “Laigueglia è dei Bambini”, il prossimo 22 marzo a Roma il Comune di Laigueglia riceverà il premio ItaLive 2018, per l’evento più votato in Italia nella categoria “Eventi per Bambini e Ragazzi”.

Si tratta di un riconoscimento assegnato da ItaLive.it, progetto promosso da Codacons e Comitas, in partnership con Autostrade per l’Italia, in collaborazione con Coldiretti e realizzato da Markonet, che informa gli automobilisti su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati e segnalando ciò che si produce nel territorio, mediante una scelta di prodotti eccellenti e di offerte enogastronomiche.

Attraverso una selezione avvenuta tra gli eventi recensiti sul sito web www.italive.it e in base ai giudizi espressi dai turisti e al parere di una commissione di esperti che ha valutato l’originalità, l’organizzazione e la comunicazione, il Comune di Laigueglia, grazie a “Laigueglia è dei Bambini”, si è aggiudicato quest’anno il premio come migliore evento nella categoria “Eventi per Bambini e Ragazzi”.

» leggi tutto su www.ivg.it