Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entra nel convento dei Frati Cappuccini di Quiliano e minaccia la moglie del custode: 21enne torna libero

Quiliano. E’ stato processato per direttissima questa mattina in tribunale a Savona Benjamin Promise, il nigeriano di 21 anni arrestato ieri sera dai carabinieri della stazione di Vado Ligure, insieme ai colleghi della sezione rdiomobile della compagnia di Savona, per resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio.

Secondo quanto accertato dai militari, infatti, lo straniero ha prima scavalcato il cancello del convento dei Frati Cappuccini di Quiliano e poi ha scassinato la porta d’accesso ed è entrato nell’edificio. Ad accorgersi della sua presenza è stata la moglie del custode che ha subito chiamato il 112. All’arrivo delle pattuglie, lo straniero, che nel frattempo aveva annche minacciato la donna senza fortunatamente aggredirla, è stato trovato seduto a tavola a mangiare. Quando i carabinieri lo hanno invitato a seguirli, Benjamin Promise, per tutta risposta, ha inizato a spintonarli e così è stato arrestato.

... » Leggi tutto

Più informazioni su