Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sabazia sempre prima, vola verso la Serie C: a rischio, invece, Albenga

Genova. La sedicesima giornata del campionato di Serie D di pallavolo maschile ha portato a qualche verdetto che, se non certo, almeno è probabile. La sconfitta della Subaru Olympia la relega a sei punti dal secondo posto della Spazio sport, otto dalla vetta della Sabazia. Con ancora sei turni da giocare, il margine non è incolmabile, ma diventa arduo, soprattutto se non giungeranno gravi passi falsi delle prime due.

Sono infatti due i posti in Serie C per la prossima classifica, al momento occupati da Sabazia e Spazio sport. La Sabazia ha piegato in quattro set il Cus Genova. I ragazzi di Siccardi e Panacci hanno ceduto il secondo parziale, imponendosi poi con decisione nel terzo e nel quarto, conquistando quindi i tre punti. Quattro set anche per la Spazio Sport, che ha vinto la sfida di Pietra Ligure. Il Maremola volley ha ottenuto una vittoria nel secondo set, ma si è trovato in grave difficoltà nei restanti parziali.

... » Leggi tutto

Più informazioni su