Altre News

Il progetto degli studenti del Patetta scelto per la finale nazionale del concorso “Latuaideadimpresa”

Il progetto degli studenti del Patetta scelto per la finale nazionale del concorso “Latuaideadimpresa”

Cairo Montenotte. Il progetto di un gruppo di studenti della 5F indirizzo Servizi Commerciali dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Federico Patetta” di Cairo Montenotte, dal titolo “Adotta un orto”, è stato selezionato per partecipare alla finale nazionale del concorso Latuaideadimpresa® per la provincia di Savona.

Il prossimo 5 aprile 2019, presso il teatro Ariston di Gaeta, gli studenti cairesi, assieme ad altre squadre provenienti da tutta Italia, sottoporranno il loro progetto al giudizio di una giuria tecnica e al pubblico in sala, nell’ambito del Festival dei Giovani: un grande appuntamento che porterà sul palco le idee di start-up, l’energia e lo spirito imprenditoriale degli studenti italiani.

La trasferta della squadra del Patetta, composta da Larissa Do Nascimento, Jasmine Gaggero, Melanie Medina, Isabella Minetti, Elisa Omnias, Helena Pirosu e Valerio Solinas, accompagnati dai docenti Pasquale Muccillo e Licia Cesarini, è stata possibile grazie al supporto di Unione Industriali di Savona.

» leggi tutto su www.ivg.it