Sport

La Rari Nantes Savona allunga il filotto positivo: Catania sconfitto con autorevolezza

La Rari Nantes Savona allunga il filotto positivo: Catania sconfitto con autorevolezza

Savona. Nel prossimo turno, con ogni probabilità, la striscia positiva si interromperà, dato che sabato 13 aprile i biancorossi saranno ospiti della Pro Recco. Ma oggi la Rari Nantes Savona ha centrato un altro risultato utile, portando a sei il filotto di partite senza perdere.

Nella piscina di casa la squadra condotta da Angelini ha battuto il Catania per 8 a 6. Un risultato che non racconta al meglio quanto visto in acqua, ovvero una partita parsa sempre nelle mani dei padroni di casa, bravi a partire bene con un 3-1 nel primo parziale e ancor più decisi a chiuderla già nel terzo tempo, archiviato con un 4-0 ha spento le velleità degli etnei.

La partenza degli ospiti è fulminea: alla prima azione, dopo 24″ di gioco, Privitera trafigge Soro. Immediata la reazione savonese, con la rete di Milakovic in superiorità a 1’01”. Dopo il botta e risposta iniziale, bisogna attendere che il cronometro segni 6’01” per assistere alla seconda rete del numero 8 locale. Poco dopo Milakovic completa il tris personale con un alzo e tiro dalla distanza.

» leggi tutto su www.ivg.it