Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aree picnic di Plodio, il sindaco risponde alla minoranza

Plodio. Con una nota, il sindaco di Plodio Gabriele Badano risponde all’interrogazione presentata dalla minoranza consiliare e riguardante lo stato di abbandono in cui versano le aree picnic e, in particolare, la fonte dei Sieizi.

Secondo il primo cittadino, i consiglieri di minoranza arrivano “in ritardo. Comme d’habitude, peraltro”. E poi, rivolgendosi direttamente a loro: “Vi ringraziamo della interrogazione che ci avete rivolto, perché ci permette un’altra volta di far conoscere ai concittadini il nostro operato serio e coscienzioso in modo ancora più ampio ed esaustivo. La tematica che voi sollevate è da noi seguita con attenzione da tempo e nostro obiettivo è adoperarci con intelligenza per risolvere stabilmente i problemi senza gravare sulla nostra cittadinanza. Voi chiedete se abbiamo operato degli interventi nel corso degli anni. Domanda alquanto capziosa, poiché gli eventi che hanno causato i disagi da voi evidenziati nell’area dei Sieizi (frana) sono notoriamente plurimi e non certamente derivanti da incuria di codesta amministrazione, che, anzi, si è sempre operata per porre rimedio all’operato di madre natura. L’attuale situazione dei Sieizi è dovuta tra l’altro anche ad interventi di deforestazione non certamente promossi da codesta amministrazione comunale”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su