Altre News

Dark Dinner, a Pietra Ligure torna la cena al buio

Dark Dinner, a Pietra Ligure torna la cena al buio

Pietra Ligure. Dopo più di un anno, Sebastiano Gravina Sebastiano e Shadia, imprenditori non vedenti di Pietra Ligure, hanno deciso di organizzare una “cena al buio di solidarietà” per far vivere ai partecipanti una vera e propria esperienza multi-sensoriale.

La serata avrà luogo nella nota Birreria Brasserie Iguana, un locale molto frequentato in via Nicolò Chiazzari 41, ed avrà inizio alle 20.30 di martedì 14 maggio. Per prenotare è sufficiente inviare un Sms o WhatsApp al 3925464157 entro e non oltre il 30 aprile, indicando un nome e cognome per la prenotazione, il numero di posti da riservare ed eventuali allergie o intolleranze alimentari persona per persona.

Trattandosi di un evento di solidarietà, una parte dell’incasso verrà devoluto all’ospedale Gaslini di Genova. Al termine della serata si svolgerà una piccola lotteria inclusa nel costo della cena, con in palio alcuni piccoli premi. Il costo per ogni partecipante è pari a 30 euro, comprensivi di menu con alcuni dei piatti più gustosi del locale, acqua, vino, caffè e numero della lotteria che vi sarà consegnato una volta giunti davanti al locale stesso.

» leggi tutto su www.ivg.it