Altre News

Giornate Fai di Primavera a Borgio Verezzi: oltre 1500 persone in visita nel centro storico e nelle Grotte

Giornate Fai di Primavera a Borgio Verezzi: oltre 1500 persone in visita nel centro storico e nelle Grotte

Borgio Verezzi. Si è conclusa ieri 27^ edizione delle Giornate Fai di Primavera. Ha avuto un successo superiore alle più rosee aspettative per l’edizione intitolata “Fai nuove scoperte, visita Borgio Verezzi” curata dalla delegazione di Albenga Alassio.

Grandi code hanno caratterizzato le giornate di sabato e domenica: più di 1500 persone hanno avuto l’opportunità di visitare i cinque beni aperti dalla delegazione e dal gruppo Fai Giovani. Oltre 1000 sono stati gli ingressi nella sola giornata di domenica nelle Grotte di Borgio Verezzi, considerate le più colorate d’Italia.

Entusiasta si dice il sindaco Renato Dacquino che commenta: “Sono stati giorni importanti per tutti noi; è bello condividere il successo ottenuto, è pura gioia ringraziare ogni singolo partecipante per quanto espresso in termini di competenza, passione, capacità di lavorare insieme. I risultati ottenuti creeranno sicuramente un effetto sempre più positivo nel tempo, che responsabilizza gli amministratori, che stimola al miglioramento le attività locali, che riempie di orgoglio per il proprio paese ogni cittadino”.

» leggi tutto su www.ivg.it