Politica

Urbe 2019, Lorenzo Zunino ci riprova: “Programma realistico e concreto, no a promesse faraoniche”

Urbe 2019, Lorenzo Zunino ci riprova: “Programma realistico e concreto, no a promesse faraoniche”

Urbe. Lorenzo Zunino ci riprova e, cinque anni dopo, torna a candidarsi sindaco di Urbe. “Ho preso questa decisione non facile – spiega – insieme agli amici che da sempre mi sono vicini nel percorso politico/amministrativo. Pur consapevoli delle difficoltà oggettive abbiamo deciso di presentare una lista nostra senza apparentamenti che potrebbero rivelarsi imbarazzanti”.

La lista è stata chiamata “Insieme per Urbe con Zunino Sindaco”. “Il nostro scopo – annuncia Zunino – è quello di dare a Urbe un’amministrazione vicina alla gente, giorno dopo giorno per condividere tutte le problematiche con senso di responsabilità, la giusta dose di umiltà e spirito di servizio. Lo scopo principale è quello di intraprendere tutte le iniziative necessarie per intervenire sul graduale impoverimento economico e sociale del nostro territorio”.

“L’esperienza amministrativa vissuta nel corso degli ultimi 15 anni ci induce a previsioni molto realistiche e concrete, strettamente legate ad un’attenta verifica dei bisogni e delle esigenze fondamentali – conclude – Le linee principali del nostro programma elettorale sono estremamente sintetiche e realistiche, perché non vogliamo assolutamente fare promesse faraoniche che poi risulterebbero irrealizzabili”.

» leggi tutto su www.ivg.it