Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, «Il Comune si è dimenticato della nostra associazione». Lo sfogo della Sunny Gym

Ventimiglia. Oltre settanta giovani atlete senza una palestra sono costrette a trasferirsi a Vallecrosia. Ecco il lungo sfogo da parte dello staff tecnico della Sunny Gym allenata da Francesca Scriva, e dalle sue collaboratrici Riganati Dalila, D’arienzo Elisabetta e da parte dei genitori su una situazione insostenibile.

«Nonostante gli sforzi fatti dallo staff dall’associazione di ginnastica artistica Sunny Gym, per non rischiare di rimanere senza palestra, ovvero spostare oltre 70 bambine associate in un “negozio” con spese di oltre 900€ mensili, i problemi sembrano non essersi risolti. La Sunny Gym nasce nel 2016 con appena 15 iscritti, con qualche ora nelle palestre comunali di Ventimiglia ci si arrangiava, meno iscritti meno esigenze. Con il passare del tempo però il giovane staff della società inizia a guadagnare traguardi importanti, aumentano gli iscritti aumenta la necessità di acquistare del materiale nuovo e aumentano anche i risultati ottenuti in gara a livello nazionale rappresentando così la città di Ventimiglia.

... » Leggi tutto

Più informazioni su