Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il confronto elettorale sembra il Jova Beach Party: Teatro Ambra tutto esaurito in un’ora

Albenga. Se i biglietti fossero stati a pagamento, in gergo si direbbe “sold out”. Un hype incredibile evidentemente quello intorno al confronto organizzato da IVG.it tra i candidati sindaco di Albenga per il prossimo 29 aprile alle ore 21.  Teatro Ambra esaurito, il tutto in un’ora. Un po’ come accaduto (il paragone è ovviamente scherzoso) con il Jova Beach Party: certo, quello è a pagamento, ma vuoi paragonare la musica alla politica?

Le prenotazioni (al massimo due posti per ogni indirizzo mail) sono state aperte questa mattina alle 11: alle 12.11 la capienza massima del teatro è stata raggiunta, 432 “ticket” totali tra platea e galleria. E’ rimasta fuori soltanto la prima fila, sedici posti: quattro sono stati riservati ai candidati (ognuno di loro potrà destinare un posto a chi desidera), negli altri 12 siederanno i rappresentanti delle associazioni che porranno alcune domande ai candidati.

... » Leggi tutto

Più informazioni su