Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arrestati dopo un doppio furto e una fuga con l’auto in centro a Finale: restano in carcere

Finale Ligure. Restano in carcere i due cittadini francesi, ma di origine marocchina, di 37 e 30 anni, arrestati la scorsa settimana dai carabinieri dopo aver rapinato due negozi nel centro storico di Finale Ligure ed essere stati protagonisti di una rocambolesca fuga in auto. Lo ha deciso il gip Fiorenza Giorgi che questa mattina li ha interrogati ed ha convalidato il loro fermo confermando appunto anche la misura cautelare più severa.

Secondo quanto ricostruito dai militari, i due uomini, entrambi senza fissa dimora, prima hanno rubato alcuni capi di abbigliamento dal negozio “Guardare non costa” di Finale Ligure, poi hanno preso di mira anche l’attività commerciale di un cittadino bengalese che, dopo essersi accorto del furto, è stato colpito da un pugno. A quel punto è iniziata la fuga in auto che ha permesso alla coppia di stranieri di far perdere momentaneamente le loro tracce.

... » Leggi tutto

Più informazioni su