Politica

Confronto elettorale a Finale Ligure, mercoledì mattina via alla prenotazione dei posti

Confronto elettorale a Finale Ligure, mercoledì mattina via alla prenotazione dei posti

Finale Ligure. Pier Paolo Cervone (lista civica), Tiziana Cileto (Per Finale), Ugo Frascherelli (Pd e liste civiche), Massimo Gualberti (centrodestra) e Maria Gabriella Tripepi (Finale Ligure Viva). Saranno loro (elencati in rigoroso ordine alfabetico) i protagonisti del confronto tra i candidati alla carica di sindaco di Finale Ligure organizzato da IVG.it per giovedì 2 maggio alle 21 presso l’Auditorium Santa Caterina.

Durante la serata i cinque aspiranti primi cittadini si confronteranno rispondendo a turno alle domande elaborate dalla redazione del nostro giornale. In questo modo i finalesi potranno iniziare a farsi un’idea concreta di quelle che sono le proposte e le iniziative dei candidati per il futuro della città in vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 26 maggio.

Ovviamente non mancherà il “dialogo diretto” grazie alle domande incrociate che i candidati potranno rivolgersi l’un l’altro per stuzzicarsi sui temi più importanti e (perché no) mettersi in difficoltà reciprocamente. I candidati saranno messi alla prova anche dalle “domande social” che potranno essere inviate dagli utenti tramite Whatsapp e gli altri social-network.

» leggi tutto su www.ivg.it