Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pieve di Teco, la pallapugno incontra i volontari della Fidas

Pieve di Teco. L’inizio della stagione sportiva in Valle da alcuni anni è contrassegnato dal Memorial Fabrizio Richermo alla cui memoria sia gli amanti della pallapugno della Polisportiva Pieve di Teco – Valle Arroscia che gli amici che hanno fondato la sezione dei Donatori di Sangue della Fidas a lui intitolata tutti gli anni si radunano per dare vita a questo avvenimento benefico per promuovere la salute, lo sport e le donazioni del preziosissimo sangue unico farmaco d’emergenza che abbiamo grazie al volontariato disinteressato di migliaia di persone.

Ieri giorno del 3° Memorial Fabrizio Richermo il tempo ha provato a rovinare la festa impedendo lo svolgimento di due triangolari di pallapugno, uno al mattino e l’altro al pomeriggio allo Sferisterio Casà di Pieve di Teco, che verranno ricuperati nelle prossime settimane.
Presente in forze invece la FIDAS Provinciale e la Sezione di Pieve di Teco a cui vanno i ringraziamenti a tutto il personale per la gentilezza, la capacità, l’empatia e l’educazione sanitaria che permette di attrarre e far capire a tutte le persone quanto può essere utile questo gesto.

... » Leggi tutto

Più informazioni su