Sport

Arma di Taggia, Salvatore Pugliese si aggiudica l’oro al Barrel on the Beach

Arma di Taggia, Salvatore Pugliese si aggiudica l’oro al Barrel on the Beach

Taggia. Si è conclusa con il segno positivo la quinta edizione del Barrel on the Beach, la manifestazione ideata da Davide Baudino e dal suo staff in collaborazione con i titolari dei Bagni Vittoria Beach, Claudia e Giampiero.

«E’ il primo anno – dichiara Baudino – che si registra un numero così alto di binomi italiani ed una nutrita partecipazione di atleti e cavalli provenienti da tutta Europa. Ma la sorpresa più grande è stata la partecipazione degli atleti statunitensi e canadesi ed il folto pubblico intervenuto ad applaudire i concorrenti durante tutte le gare. Questo evento è unico nel suo genere sia per la spettacolare location con la sua spiaggia ed il suo mare, che per i montepremi da capogiro ed i premi messi a disposizione tra cui una Fiat 500 ed uno Scooter. Ma quello che più colpisce è la impeccabile organizzazione curata nei minimi particolari che si avvale anche del patrocinio della amministrazione comunale e del sostegno del Sindaco e degli assessori che si prodigano da cinque anni affinché la città possa accogliere tutti».

Avvio brillante già dalla prima giornata di gare per le amazzoni che hanno preso parte alla tre giorni di Pole Bending che confermano il risultato posizionandosi ai primi posti della classifica finale. Sul terzo gradino del podio sale l’atleta piemontese Martina Pollone con Gam Boy Cutter, argento ancora in Rosa per la amazzone francese Florence Pessey su First French Kiss, ma la medaglia di oro se la aggiudica un atleta calabrese Salvatore Pugliese ed il suo inseparabile compagno RR Sizzle che dopo un inizio sfortunato riesce a recuperare conquistando la vittoria.

» leggi tutto su www.riviera24.it