Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, Salvatore Pugliese si aggiudica l’oro al Barrel on the Beach

Taggia. Si è conclusa con il segno positivo la quinta edizione del Barrel on the Beach, la manifestazione ideata da Davide Baudino e dal suo staff in collaborazione con i titolari dei Bagni Vittoria Beach, Claudia e Giampiero.

«E’ il primo anno – dichiara Baudino – che si registra un numero così alto di binomi italiani ed una nutrita partecipazione di atleti e cavalli provenienti da tutta Europa. Ma la sorpresa più grande è stata la partecipazione degli atleti statunitensi e canadesi ed il folto pubblico intervenuto ad applaudire i concorrenti durante tutte le gare. Questo evento è unico nel suo genere sia per la spettacolare location con la sua spiaggia ed il suo mare, che per i montepremi da capogiro ed i premi messi a disposizione tra cui una Fiat 500 ed uno Scooter. Ma quello che più colpisce è la impeccabile organizzazione curata nei minimi particolari che si avvale anche del patrocinio della amministrazione comunale e del sostegno del Sindaco e degli assessori che si prodigano da cinque anni affinché la città possa accogliere tutti».

... » Leggi tutto

Più informazioni su