Politica

Imperia, elezioni provinciali. Trovata l’intesa: Domenico Abbo presidente

Imperia, elezioni provinciali. Trovata l’intesa: Domenico Abbo presidente

Imperia. Con una nota a firma dei sindaci dei principali centri della provincia, Alberto Biancheri, Claudio Scajola, Enrico Ioculano e Mario Conio, è stata ufficializzata la candidatura unitaria alla presidenza della Provincia di Domenico Abbo (Pd), sindaco di Lucinasco e già membro del consiglio provinciale.

«Con soddisfazione comunichiamo che si è giunti alla composizione di un progetto unitario che ha saputo superare divisioni con l’obiettivo di risolvere i problemi del territorio provinciale, impegnando in prima persona i sindaci dei comuni più rappresentativi della Provincia. Si è deciso unitariamente di proporre nel ruolo di Presidente della Provincia il Sindaco di Lucinasco Domenico Abbo, già membro del Consiglio Provinciale – si legge -. Un sentito ringraziamento a Claudio Scajola e Mario Conio che hanno saputo anteporre l’interesse generale della Provincia alle loro rispettive candidature, e a tutti i Sindaci che hanno contribuito a questo importante risultato, anche con personali rinunce».

«Abbiamo raggiunto – dichiara Abbo – un’intesa unitaria che ha saputo superare le divisioni, aldilà dei personalismi e degli schieramenti politici, nell’obiettivo comune di dare risposta alle attuali difficoltà della Provincia».

» leggi tutto su www.riviera24.it