Altre News

Mercato dell’antiquariato annullato a Bordighera, il sindaco Ingenito risponde al consigliere Trucchi

Mercato dell’antiquariato annullato a Bordighera, il sindaco Ingenito risponde al consigliere Trucchi

Bordighera. Il sindaco Vittorio Ingenito risponde via Facebook al commento del consigliere Giuseppe Trucchi sull’annullamento del Mercatino dell’antiquariato.

«Oramai quotidianamente il nostro gruppo riceve ripetuti attacchi mediatici (giornali e social) da parte degli esponenti della minoranza. Se dovessimo rispondere a tutte le critiche che ci vengono rivolte pubblicamente, dovremmo smettere di lavorare giorno e notte per Bordighera e darci alla carriera degli scrittori, quindi vi prego di scusarmi, concittadini, se alle volte non trovo il tempo per rispondere a quanto potete leggere sui giornali: ci avete votato perché prendessimo a cuore la Città, e quindi essa viene prima di tutto il resto.

Ho letto con interesse il comunicato del Consigliere Trucchi, che ringrazio come sempre per permettermi di spiegare puntualmente come le cose stiano, andando a confutare le false notizie che vengono fatte circolare a Bordighera. Il Consigliere sostiene che il mercatino dell’antiquariato sia stato annullato perché era già prevista una manifestazione sulla passeggiata. Ovviamente qualunque persona con un minimo di ragionevolezza saprebbe che sarebbe bastato spostare in altra zona una delle due manifestazioni per poterle avere entrambe, e quindi il motivo non è di certo questo.

» leggi tutto su www.riviera24.it