Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, convocato il Consiglio comunale: ecco la nuova giunta del sindaco Fiorini

Spotorno. La convocazione è arrivata e sarà il momento della verità per il futuro dell’amministrazione comunale spotornese dopo il terremoto politico scatenato dal caso dell’ex vice sindaco Gianni Spotorno e dalle successive dimissioni a catena degli assessori Delbono e Moretti.

Martedì 23 aprile, alle ore 21:00, è stato convocato il Consiglio comunale di Spotorno (prima convocazione), nel quale è previsto all’ordine del giorno la surroga dei tre dimissionari e l’annuncio sulla nuova giunta comunale: oltre alla “promozione” per Monica Canepa, nuovo assessore al commercio e alla famiglia, sarà Gianluca Giudice il nuovo assessore a pubblica istruzione, servizi alla persona, cooperazione internazionale, cultura e cittadinanza attiva. Infine per il ruolo di vice sindaco è stata scelta Marina Peluffo, che avrà le deleghe a lavori pubblici, decoro urbano e verde pubblico, raccolta differenziata e igiene urbana, periferie, barriere architettoniche e patrimonio. Al sindaco Fiorini le restanti deleghe: affari generali, bilancio, tributi, finanze e patrimonio, urbanistica, demanio, protezione civile e polizia municipale.

... » Leggi tutto

Più informazioni su