“TravelArt – Liguria City Game”, da Sanremo a Genova le bellezze del territorio al centro di un nuovo format

“TravelArt – Liguria City Game”, da Sanremo a Genova le bellezze del territorio al centro di un nuovo format

Sanremo. E’ stato presentato quest’oggi, alla presenza di Giovanni Toti presidente della Regione Liguria, Giovanni Berrino assessore al Turismo della Regione Liguria, Pier Paolo Giampellegrini commissario straordinario dell’Agenzia “In Liguria” e Paolo Momigliano, presidente di Fondazione Carige, TravelArt.

Si tratta di un nuovo format creato da Agenzia “In Liguria”, che porterà un’esplosione di arte e di gioco. Un progetto sviluppato nell’ambito del turismo culturale con una visione fortemente innovativa, voluto e co-finanziato da Fondazione Carige e Agenzia In Liguria. “TravelArt – Liguria City Game” è basato su tre eventi e tre attività: una caccia al tesoro, una “live performing art”, una game experience tra influencer.

Come spiega Pier Paolo Giampellegrini commissario straordinario dell’Agenzia “In Liguria”: «Con questa iniziativa valorizziamo il patrimonio artistico che rende la Liguria un luogo unico in cui fare una vacanza. Una delle mission di Agenzia “In Liguria”, in quest’anno di grande impegno e caratterizzato da tanti eventi, punta al tema della cultura, che vogliamo far vivere e condividere in maniera esperienziale. TravelArt è un modo per scoprire divertendosi tanti splendidi angoli della Liguria, tra piazzette senza tempo, monumenti, opere d’arte e palazzi storici».

» leggi tutto su www.riviera24.it