Altre News

Tutto pronto per la Pasqua all’Ariston con Sanremo Musical

Tutto pronto per la Pasqua all’Ariston con Sanremo Musical

Sanremo. Dal 19 al 21 aprile al Teatro Ariston va in scenaSanremo Musical” per la regia di Isabella Biffi. Non si tratta solo di un omaggio alle più belle canzoni che hanno partecipato al Festival della Canzone Italiana, ma ripercorre anche la storia e le evoluzioni del costume italiano negli ultimi settant’anni.

Questo pomeriggio sul palco dell’Ariston sono iniziate le prove del Musical che racconta la storia di otto giovani aspiranti cantanti e attori, provenienti da varie parti d’ Italia, che si ritrovano al teatro Ariston di Sanremo per sostenere un provino per entrare a far parte del cast di un musical sul Festival della canzone italiana. Ma non è un provino qualsiasi, c’è qualcosa di magico, di surreale in questo invito. I giovani artisti non sanno neppure chi li abbia esattamente convocati.

Sono raccontati i sogni, le certezze e le paure di otto giovani artisti che amano il festival perché è stato la colonna sonora dei loro genitori e dei loro nonni, una storia che forse un giorno li vedrà protagonisti su quello stesso palco dove si sono esibiti i più grandi interpreti della musica italiana e internazionale.

» leggi tutto su www.riviera24.it