Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condannato per rapina e lesioni, torna ai domiciliari in comunità ma si allontana: arrestato per evasione

Savona. Ieri mattina è stato condannato a tre anni, quattro mesi e 20 giorni di reclusione per rapina e lesioni dal gup Francesco Meloni, ma soltanto poche ore più tardi, in serata, è stato arrestato dai carabinieri di Savona per evasione dagli arresti domiciliari che stava scontando all’interno di una comunità di Ventimiglia. E così, questa mattina, Danyel Saba, 18 anni, è tornato in tribunale a Savona per essere processato per direttissima per l’accusa di evasione.

Secondo quanto ricostruito dai militari, dopo essere tornato in comunità, il ragazzo ha dato in escandescenze ed ha avuto una discussione con un altro ospite della struttura. Per riuscire a calmarlo è stato necessario accompagnarlo in ospedale ad Imperia, ma da lì Saba si è allontanato senza permesso in autobus e poi ha preso un treno per tornare a Savona. Proprio nella città della Torretta lo hanno intercettato i carbinieri che lo hanno arrestato.

... » Leggi tutto

Più informazioni su