Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Europee, Maria Gabriella Branca e Rosario Carvelli candidati de “La Sinistra”

Liguria. Quest’oggi al Cap in via Albertazzi a Genova si è svolta la conferenza stampa durante la quale l’europarlamentare uscente Sergio Cofferati, il deputato Luca Pastorino e il consigliere regionale Gianni Pastorino hanno presentato i due candidati liguri della lista “La Sinistra” alle elezioni europee del 26 maggio per la circoscrizione nord-ovest.

“A dimostrazione che nel sostegno alla lista sono uniti in Liguria tutti gli esponenti che si richiamano alla sinistra europea e vogliono rafforzare nel parlamento europeo anche dall’Italia, con il voto alla lista ‘La Sinistra’, una politica antiliberista e antisovranista. La lista della circoscrizione nord ovest, insieme ai nostri candidati Maria Gabriella Branca e Rosario Carvelli, presenta figure significative di chi in questi anni si è battuto per l’alternativa sia nelle organizzazioni politiche che nei movimenti sociali, nei comitati, in quella sinistra diffusa che è larga parte della sinistra e del tessuto democratico del nostro paese. La capolista è una donna: Eleonora Cirant, appartenente al movimento femminista.

... » Leggi tutto

Più informazioni su