Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Boomdabasch super ospiti del Riviera Music Festival ad Alassio

Alassio. Sono ai primi posti di tutte le classifiche italiane con il brano “Per un milione” (già Disco di Platino) con il quale si sono presentati all’ultimo Festival di Sanremo, i Boomdabash (il nome viene da boom da bash, “esplodi il colpo”) sono i super ospiti che si esibiranno al Riviera Music Festival presso Porto Luca Ferrari ad Alassio il 21 agosto 2019 per un concerto dai suoni reggae, soul, drum and bass e hip hop, che si annuncia davvero scoppiettante.

I Boomdabash, gruppo italiano di origini salentine, con quattro album portati al successo fino ad ora, e protagonisti la scorsa estate insieme a Loredana Bertè con il brano “Non ti dico no” vero e proprio tormentone, sono sicuramente una delle Band del momento e si vanno ad aggiungere ai concerti già annunciati del palinsesto Riviera Music Festival 2019 di Antonello Venditti del 20 agosto e di Federica Carta del 22 agosto, e del misterioso artista che l’affiancherà e che sarà annunciato i primi di agosto.

... » Leggi tutto

Più informazioni su