Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’ultima inaugurazione di Giorgio Cangiano: “Spero che il mio successore continui le cose buone che ci sono”

Albenga. “Quella di oggi è la mia ultima inaugurazione. E’ bello che sia legata a un evento fantastico come Fior d’Albenga, che veramente rende questa già meravigliosa città uno dei borghi più belli d’Italia. Taglierò questo ultimo nastro con un po’ di emozione, però sono felice di concludere con una manifestazione così bella e voluta, a cui tutta la città ha partecipato con grande gioia”. E’ emozionato e non lo nasconde, Giorgio Cangiano, alla sua ultima “uscita” da sindaci di Albenga. Poco prima di dare il via ufficialmente a Fior d’Albenga si racconta, tracciando un bilancio personale di questi cinque anni alla guida del Comune.

“E’ stato bello e affascinante – rivela – Ho messo tutto il mio impegno in questi 5 anni, e mi fa piacere aver contribuito sicuramente a migliorare la situazione della città sia dal punto di vista economico che da quello della pulizia, degli interventi eseguiti e delle tantissime iniziative ed eventi che siamo riusciti a organizzare. Ora ho scelto di non ricandidarmi come sindaco visti i miei impegni lavorativi: non ho mai voluto vivere di politica, ma del mio lavoro”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su