Cronaca

Albenga, sorpreso a cedere hashish ad un minorenne: arrestato dalla polizia municipale

Albenga, sorpreso a cedere hashish ad un minorenne: arrestato dalla polizia municipale

Albenga. Ieri gli uomini della polizia locale di Albenga hanno arrestato S.M., marocchino di 24 anni, con l’accusa di spaccio di sostante stupefacenti.

A seguito dell’esposto presentato da alcuni cittadini, che hanno notato e segnalato movimenti anomali e la presenza di persone sospette in via Carloforte, gli agenti hanno effettuato in zona controlli mirati volti a contrastare proprio l’attività di spaccio. Tali controlli hanno consentito di individuare la presenza “assidua” del pusher, che perciò è stato sottoposto a monitoraggio costante.

Durante un pattugliamento nei giardini Paolo VI (dove lo spacciatore aveva trasferito la propria attività illegale proprio a causa dell’intensificarsi delle attività di controllo da parte della polizia locale) gli agenti hanno sorpreso il 24enne a cedere un quantitativo di hashish ad un cliente minorenne. Dopo averlo pedinato per qualche tempo, gli agenti hanno fatto scattare il blitz e lo hanno arrestato. Ad accrescere la gravità del suo comportamento c’è proprio la cessione di stupefacenti ad un minore.

» leggi tutto su www.ivg.it