Altre News

Finale Ligure, a Castelfranco la prima edizione del “Digital Fiction Festival”

Finale Ligure, a Castelfranco la prima edizione del “Digital Fiction Festival”

Finale Ligure. Si è svolta ieri pomeriggio, venerdì 19 aprile, nella Sala della Botte della Fortezza di Castelfranco, la conferenza stampa/evento di presentazione del Digital Fiction Festival, festival internazionale dedicato alla fiction, che vedrà la luce alla Fortezza di Castelfranco di Finale Ligure dal 1 al 4 agosto prossimi.

All’incontro erano presenti la presidente della GenovaLiguria Film Commission, Cristina Bolla, ente che organizza la manifestazione in collaborazione con l’associazione E20, rappresentata da Roberto Grossi, il sindaco di Finale LigureUgo Frascherelli, l’assessore alla cultura del Comune di Finale Claudio Casanova, il consigliere della Fondazione De Mari Carlo Scrivano e la cantautrice Sarah Stride, accompagnata dal chitarrista Franl Martino.

Il Digital Fiction Festival, prima manifestazione in Italia interamente dedicata alla fiction internazionale è sostenuta oltre che dalla Genova Liguria Filmcommission, dalla Regione Liguria, dal Comune di Finale Ligure, Fondazione De Mari, Unione Provinciale Albergatori e da altri soggetti in via di definizione.

» leggi tutto su www.ivg.it