Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Pd spara sulla maggioranza: “Uno dei periodi più bui nella storia della città”

Savona. “La città di Savona sta attraversando uno dei periodi più bui della sua storia, con un’amministrazione che non solo ha disatteso fino ad oggi gran parte delle promesse elettorali fatte ma che si è dimostrata a più riprese incapace di governare questa città”. Il durissimo attacco arriva dalla segreteria savonese del Partito Democratico, a due giorni di distanza dal consiglio comunale in cui l’amministrazione Caprioglio ha rischiato di non avere il numero legale per approvare il bilancio.

La mancata approvazione avrebbe spalancato il baratro del commissariamento, evitato grazie a una vera e propria “gaffe” del consigliere di minoranza Andrea Addis. Qualcuno nel suo voto contrario (che però ha permesso di avere il numero legale) ha letto addirittura un tentativo, magari insieme alla assente Cristina Battaglia, di fare da “stampella” al centrodestra: una ricostruzione che il Pd respinge senza dubbi, definendola “strumentale e fantasiosa, fatta da chi ha interesse a mettere zizzania tra i consiglieri di opposizione spostando l’attenzione da quello che è il vero nodo politico”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su