Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Supermarket della droga a Ventimiglia, arrestato commerciante

Ventimiglia. Un 38enne italiano, originario della Lombardia ma da qualche mese abitante nella città di confine è stato arrestato ieri dai carabinieri della compagnia di Ventimiglia con l’accusa di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
I militari lo hanno trovato in possesso di un ingente quantitativo di MDMA, sia in polvere che in pietra tra cui 200 pasticche di ecstasy. L’uomo aveva anche 48 grammi di cocaina, e circa 20 grammi di hashish: un vero e proprio ‘supermercato’ della droga messa a disposizione degli acquirenti sul lungomare di Ventimiglia, dove lo hanno arrestato, in flagranza di reato, i militari agli ordini del capitano Francesco Giangreco, comandante della compagnia di Ventimiglia.

Nell’abitazione dell’uomo, i carabinieri hanno poi trovato 2 bilancini elettrici di precisione utilizzati per la composizione delle dosi da mettere poi in commercio e quasi 1500 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività illecita.

... » Leggi tutto

Più informazioni su