Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Fossati ad Abbo: «Disastro Rivieracqua? Colpa di Capacci e della sua amministrazione»

Imperia. Il videsindaco Giuseppe Fossati affida a un comunicato una pungente replica al capogruppo all’ex vicesindaco e attuale capogruppo  di “Imperia al centroGuido Abbo sulle elezioni provinciali e sulle responsabilità del “disastro” Rivieracqua.

«Il consigliere Guido Abbo -scrive Fossati – interviene di rado, poiché evidentemente ha poco da dire. Quando interviene, peraltro, lo fa spesso a sproposito, mostrando un rancore ed una acidità tipiche dello sconfitto che non sa accettare il giudizio impietoso degli elettori.
Ne prendo atto, ma quando esagera, come oggi, credo sia opportuno intervenire per fare qualche puntualizzazione. In sostanza Abbo, da un lato, sostiene che Claudio Scajola abbia rinunziato a candidarsi a presidente della Provincia in quando certo della sconfitta contro Conio e, dall’altro lato, si compiace della situazione, atteso che, secondo lui, Claudio Scajola, par di capire tramite quel galantuomo di Luigi Sappa, sarebbe responsabile del disastro di Rivieracqua.

... » Leggi tutto

Più informazioni su