Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Alassio, una settimana tutta in trasferta ma con molte partite

Alassio. Settimana con diverse partite per le squadre della Pallacanestro Alassio ma tutte giocate fuori casa vista l’indisponibilità del palazzetto dello sport. Ecco come è andata per i colori gialloblù.

L’Under 18 maschile (nella foto) chiude il campionato con un bel successo per 41-68 a Pietra Ligure scavalcando anche il Varazze in classifica al termine di una stagione dove i ragazzi si sono tolti anche la soddisfazione di alcune vittorie insperate contro squadre più blasonate. La gara a Pietra Ligure ha visto i gialloblù condurre fin dall’inizio e incrementare il punteggio nel corso della gara. Neanche il tempo di godersi la vittoria con Maremola e l’Under 18 scende in campo per la prima di Coppa Liguria a Ospedaletti dando del filo da torcere alla compagine di casa per tutta la durata del match. Un terzo quarto in calo consegnano la vittoria per 64-52 a favore di Ospedaletti che in campionato ha chiuso al primo posto in classifica.

... » Leggi tutto

Più informazioni su