Altre News

SDR, la band italiana che spopola negli Usa, regala una sigla inedita a Game of Kings

SDR, la band italiana che spopola negli Usa, regala una sigla inedita a Game of Kings

Pietra Ligure. SDR, ovvero SOAVE AND DIRTY ROCKERS sono Mik Soave, Mamo Fornaro e Dave Pagani, la band nota per la rivisitazione della storica “monnalisa” del grande Ivan Graziani, che li porta ad avere uno share radiofonico del 93% negli USA. Sono stati loro a scrivere incidere “Il gioco dei Re”, che sarà la sigla finale della fortunata serie fantasy di carattere medievale “Game of Kings” scritta dal pietrese Dario Rigliaco, girata in Liguria e diretta da Gioele Fazzeri.

Una nuova collaborazione di pregio per questa produzione indipendente che presenterà al pubblico della rete questa novità in anteprima sul canale youtube “D&E ANIMATION” proprio oggi, giorno di Pasqua: a partire da mezzogiorno il pezzo sarà pubblico sul canale YouTube della serie e tutto il popolo di GOK potrà ascoltare il nuovo brano, che incuriosisce non poco i fans della rock band, numerosi oltre oceano.

“So cosa vuol dire incidere un pezzo – commenta Fazzeri, compositore della colonna sonora della serie – e accolgo con grande onore questo regalo degli SDR. Questa è un’ulteriore conferma che Game of Kings sta crescendo sotto molti aspetti, e credo sia una soddisfazione enorme per tutta la squadra che ci lavora. Un grazie enorme a nome di tutti noi a Mik, Mamo e Dave”.

» leggi tutto su www.ivg.it