Altre News

Cittadini e amministratori volontari per la manutenzione del paese: torna “Una giornata per Mioglia”

Cittadini e amministratori volontari per la manutenzione del paese: torna “Una giornata per Mioglia”

Mioglia. Dopo il grande successo delle prime quattro edizioni, l’Amministrazione Comunale di Mioglia, con la collaborazione dell’intera cittadinanza e delle Associazioni locali, organizza la quinta edizione dell’iniziativa “Una giornata per Mioglia”, la cui durata è stata estesa da ormai due anni a due giorni allo scopo di raccogliere un numero ancora maggiore di adesioni.

Sabato 4 e domenica 5 maggio, i volontari e gli amministratori si ritroveranno per svolgere insieme piccole opere di manutenzione e ripristino del paese, dal taglio dell’erba alla rimozione dei rifiuti, dalla pulizia delle cunette alla cura delle aiuole cittadine, con lo scopo di collaborare per il miglioramento e l’abbellimento di Mioglia, anche in vista delle manifestazioni che animeranno l’estate e la primavera miogliesi.

Le adesioni all’iniziativa verranno raccolte dal Comune entro la giornata del 2 Maggio, così da permettere l’organizzazione dei diversi gruppi di lavoro che si divideranno i compiti nelle varie zone del paese. I partecipanti potranno scegliere a quale delle due giornate aderire oppure dare la propria disponibilità per l’intera durata dell’iniziativa.

» leggi tutto su www.ivg.it