Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si conclude a Bruxelles il Sanremo Giovani World Tour 2019 con i “Deschema”

Sanremo. Si è concluso il “Sanremo Giovani World Tour”, che ha portato in 7 città di 5 continenti il gruppo dei Deschema, classificatosi fra i primi 3 a Sanremo Giovani 2018, al quale ha avuto accesso da Area Sanremo TIM 2018. Da Tunisi il 31 marzo a Tokyo il 3 aprile, poi a Sydney il 6, il 9 a Buenos Aires, il 12 a Toronto, il 15 a Barcellona, per poi concludere a Bruxelles il 16 aprile.

La tournée – organizzata dal Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale e promossa in collaborazione con la Direzione Comunicazione RAI – ha portato i Deschema, Einar, La Rua, Federica Abbate, Nyvinne e Mahmood in giro per il mondo, offrendo loro un’opportunità incredibile d’esperienza e visibilità, nonché generando un’immagine nel mondo di un Made In Italy giovane, creativo e dinamico, promuovendo la cultura e la lingua italiana a sostegno dell’economia creativa del nostro paese.

... » Leggi tutto

Più informazioni su