Sport

Varazze, due giornate con i Giochi Sportivi di Primavera dell’I.C. Nelson Mandela

Varazze, due giornate con i Giochi Sportivi di Primavera dell’I.C. Nelson Mandela

Varazze. Martedì 14 e giovedì 16 maggio, nel posteggio antistante il Molo Marinai d’Italia, in piazzale Alcide De Gasperi, e la spiaggia sottostante, si svolgeranno i Giochi Sportivi di Primavera, che vedranno impegnati gli alunni della scuola primaria (plesso G. Massone) e due classi (2ªE e 2ªD) della secondaria dell’Istituto Nelson Mandela Varazze Celle.

Le due giornate sono la dimostrazione della continua e proficua collaborazione tra scuola e territorio, che ha visto l’impegno delle società sportive varazzine con la loro specifica competenza, dei responsabili del Coni Point Savona e la sensibile disponibilità del Comune il quale, aderendo al progetto Scuola e Spiaggia, ha concesso l’uso dell’arenile pubblico attrezzato a ponente del Molo Marinai d’Italia.

Nel piazzale Alcide De Gasperi si terranno le esibizioni di ginnastica artistica, incontri di basket e karate. In spiaggia si giocherà sui campi di rugby e beach volley. Nell’ex passeggiata di gomma si svolgeranno i giochi di atletica leggera.

» leggi tutto su www.ivg.it