Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, le minoranze interrogano il sindaco sul tennis club: “Bando di affidamento da rivedere”

Loano. Ha come oggetto l’affidamento della gestione del tennis club di Loano l’interrogazione urgente presentata dai consiglieri di minoranza di Loano Paolo Gervasi, Patrizia Mel e Daniele Oliva (LoaNoi) e Gianni Siccardi e Giulia Tassara (Pd/Da sempre per Loano) alla maggioranza del sindaco Luigi Pignocca.

“Non comprendiamo – dicono i consiglieri di minoranza loanesi – perché una delibera di giunta, assunta il 17 aprile scorso, venga resa pubblica il 7 maggio 2018, con ben venti giorni di ritardo, allegando alla stessa documenti ‘Relazione’ con errate indicazioni dei beni conferiti e con diversa scadenza dei termini. Inoltre, la procedura di ‘dialogo competitivo’, se pur migliorata negli aspetti di merito in relazione al precedente bando, presenti ancora delle notevoli dicotomie tra le attività di gestione attese e contropartita finanziaria, ritenendo inequivocabilmente il sodalizio, per natura, collocabile tra i requisiti della legge regionali per le associazioni senza rilevanza economica”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su