Altre News

Sanremo, altra grana con le fogne nella frazione di Coldirodi

Sanremo, altra grana con le fogne nella frazione di Coldirodi

Sanremo. Nella centrale via Umberto, frazione di Coldirodi, tornano a dare problemi le fognature che proprio in questi giorni sono tornate al centro dell’attenzione per gli sversamenti in mare che si sono avuti a causa di un disservizio su alcune stazioni di sollevamento .

A pochi passi dalla scuola e dalle attività commerciali, infatti, da questa mattina si notano liquami fuoriuscire dalle grate stradali. L’odore non lascia adito a grandi dubbi. Sembrerebbe che per cause probabilmente dovute anche alle piogge di stanotte, le fogne stiano risalendo le condotte delle acque nere fino a raggiungere la superficie.

Il recente intervento a opera dai tecnici non avrebbe risolto granché. Nella piccola frazione matuziana, tra l’altro, nel dicembre scorso si era verificato un problema simile nei pressi del parcheggio dove gira la corriera. A denunciare pubblicamente la situazione era stato, come in questa occasione, un residente, Matteo Guardiani, candidato alle comunali nelle file di Fratelli d’Italia.

» leggi tutto su www.riviera24.it