Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, l’assessore Nasi (Andora Più): “Grande attenzione per Molino Nuovo, tanti interventi realizzati”

Andora. “In questi anni, l’amministrazione comunale ha riservato una grande attenzione per Molino Nuovo”. A parlare è Maria Teresa Nasi, assessore comunale uscente ad Andora, candidata nella lista Andora Più – Demichelis Sindaco alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio, originaria della frazione di Molino Nuovo.

“Lo affermo da residente della frazione, oltre che da amministratore pubblico: la zona è stata oggetto di interventi di rinnovamento senza precedenti, in questi ultimi cinque anni. È stata rifatta completamente tutta la pavimentazione della strada di Molino, dissestata da anni, sono state sbloccate le pratiche relative ai permessi di agibilità delle cooperative, è stata realizzata una nuova fermata dell’autobus e sono state aumentate le corse dei mezzi pubblici, è stata in parte sistemata la borgata che ospita il Presepe Vivente, manifestazione di richiamo organizzata da Andora Più”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su