Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disposta una nuova perizia per chiarire i dubbi sulla morte di Luisa Bonello

Savona. Verrà fatta una nuova perizia per fare chiarezza sulla morte della dottoressa Luisa Bonello. Dopo che i consulenti di pm e difesa erano arrivati a conclusioni opposte (secondo i primi è senza dubbio un caso di suicidio, mentre per i secondi sarebbe un omicidio), il giudice Matteo Pistone ha infatti disposto (ritenendolo “assolutamente indispensabile”) un nuovo accertamento tecnico come richiesto dagli avvocati Paolo Nolasco e Fausto Mazzitelli.

Per questo il prossimo 23 maggio conferirà l’incarico al perito balistico Stefano Conti e al noto medico legale Roberto Testi (tra i casi che ha seguito anche la morte della Contessa Vacca Agusta, e gli omicidi di Novi Ligure, di Cogne e di via Poma), entrambi di Torino, che avranno il compito di chiarire la causa e la dinamica della morte per dipanare tutti dubbi emersi e stabilire se l’ipotesi del suicidio sia concreta o se si possono aprire scenari come l’omicidio.

... » Leggi tutto

Più informazioni su