Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Progetti dell’amministrazione Biancheri per il litorale di Sanremo. Per il candidato sindaco Tubere è un «Attacco alla costa»

Sanremo. «In ogni caso per noi il tema è: attacco alla costa, con la combinata dei sue progetti, nuova cementificazione, impatto ambientale, usurpazione dei pochi spazi liberi sul mare nei luoghi più belli». A parlare è il candidato sindaco Giorgio Tubere della lista “Città bene comune”. Nel mirino ci sono diversi progetti che l’attuale amministrazione comunale sta portando avanti. E sui quali l’aspirante primo cittadino non è affatto d’accordo: “Questi sono progetti che segnano la differenza tra la nostra visione di sviluppo e quella di Biancheri, a fronte di altre priorità riconosciute come la tutela del territorio, la protezione del litorale e il sostegno ai centri storici”.

In una conferenza stampa odierna, Tubere e quelli della sua lista, hanno elencato nello specifico le criticità di questi progetti. Eccole:

... » Leggi tutto

Più informazioni su