Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita Di Maio a Piaggio-Bombardier, Lunardon (Pd): “Suo Ministero non ha mantenuto alcun impegno”

Villanova d’Albenga. Domani il ministro Luigi Di Maio visiterà gli stabilimenti di Piaggio e Bombardier ed arriva il commento in merito di Giovanni Lunardon, capogruppo Pd in Regione Liguria: “Ci auguriamo che la sua non sia, come purtroppo pare evidente, solo una passerella elettorale. Ma speriamo che il ministro arrivi in Liguria per informarci che il Governo ha finalmente compiuto qualche concreto passo avanti per garantire il futuro di queste due azienda, dopo una sequela di annunci e promesse andati a vuoto”.

“Il 24 aprile scorso, al Mise, Di Maio si era assunto un impegno che, a oggi, non è stato ancora onorato. Le Commissioni Difesa di Camera e Senato che avrebbero dovuto concedere il nulla osta per la certificazione del drone e l’acquisto dei sistemi P1hh, infatti, non si sono mai riunite e questi temi non sono stati messi neppure all’ordine del giorno”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su