Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli 2019, Fiorito spara a zero sugli avversari: “Sogni irrealizzabili per accaparrarsi voti, non sanno di cosa parlano”

Noli. “Ad una settimana dal voto escono le ultime idee e progetti per accaparrarsi il consenso degli ultimi indecisi. Spesso sono dei sogni irrealizzabili che evidenziano la scarsa preparazione e concretezza di chi li propone”. A dirlo è Alessandro Fiorito, candidato sindaco con la lista Noi X Noli.

Il riferimento è ai boxes di via 4 Novembre: “Il candidato Lucio Fossati aveva ribattuto al mio articolo in cui sostenevo che la nostra proposta fosse l’unica concreta dicendo che avevo perso tre anni dietro ad un progetto che poi non si era concluso. Ora leggo testualmente sul suo programma ‘riapertura del bando per la realizzazione dei box di via 4 novembre salvaguardando chi ha già investito’. Ora mi chiedo: è a conoscenza della situazione in essere? Sa che revocare il lavoro alla società che faticosamente ha trovato un nuovo soggetto per terminare l’opera (con conseguente ricorso di tutti i soggetti che hanno già versato delle caparre) e far partire un NUOVO bando (perché non si può riaprire una cosa già chiusa da anni) vuol dire innescare un processo che durerà anni? E soprattutto sa che con un nuovo bando non si potrà restituire il box agli acquirenti danneggiati che perderebbero tutto?”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su