Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, domani trasferta a Mouans Sartoux per l’under 17 maschile dell’ABC Bordighera

Bordighera. Domani unico impegno agonistico dell’ABC Bordighera H. sarà quello dell’under 17 maschile che, in trasferta e nella partita di recupero della 5^ giornata di andata del campionato dipartimentale francese – seconda fase pre-eccellenza, sarà ospite del HB Mougins M.S. con inizio gara ore 10,00 nella palestra Rene Friard nella cittadina di Mouans Sartoux.

L’unico risultato utile per i giovani bordigotti per potersi classifichare tra le prime tre del campionato è la vittoria anche per dimenticare la sconfitta immeritata di sabato scorso a Nizza che, a causa di una decisione del secondo arbitro per altro non operativo in campo, è stata annullata la rete del pareggio che avrebbe consentito di lottare per la vittoria finale del torneo.
La partita di sabato scorso, oltre all’ingiusto annullamento del gol del pareggio, ha visto un primo tempo giocato da i bordigotti al di sotto delle proprie capacità e potenzialità che però nella ripresa hanno recuperato il divario con il Metropole Nizza sino a chiudere in pareggio l’incontro sul 36 pari per poi, come detto ed a gioco scaduto e dopo che l’arbitro in campo aveva correttamente convalidato la rete, vedersi assegnare la sconfitta della gara con l’annullamento della rete.

... » Leggi tutto

Più informazioni su