Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, Demichelis e la sua lista incontrano i cittadini nella frazione San Pietro – Molino Nuovo

Andora. “Pienone in frazione San Pietro – Molino Nuovo: grande interesse per le nostre proposte per continuare a rinnovare Andora”. Lo dichiara Mauro Demichelis, candidato sindaco alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio sostenuto dalla lista “Andora Più – Demichelis Sindaco”, a margine dell’incontro con la frazione San Pietro – Molino Nuovo, svoltosi ieri sera.

Un appuntamento che ha registrato una grande partecipazione. “Abbiamo illustrato i tanti interventi effettuati in questi cinque anni: rifatta completamente la pavimentazione della strada di Molino, dissestata da anni, sbloccate le pratiche relative ai permessi di agibilità delle cooperative, realizzata una nuova fermata dell’autobus e aumentate le corse dei mezzi pubblici, in parte migliorata la borgata che ospita il Presepe Vivente. È stato aperto un nuovo centro sociale, che mancava nella frazione, come punto ricreativo per le persone di una certa età”, aggiunge Demichelis.

... » Leggi tutto

Più informazioni su