Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Spinosi (Lega): «Cambiare Ventimiglia è la nostra sfida»

Ventimiglia. «Ho scelto di candidarmi al fianco di Scullino per far tornare questa città fiorita, pulita e ordinata. Ventimiglia è una città bellissima, abbiamo un territorio, con le sue frazioni incastonate tra terra e cielo, ma dobbiamo riqualificarlo e renderlo fruibile a cittadini e turisti». A dirlo è Andrea Spinosi, 50 anni, agrotecnico e segretario cittadino della Lega, nella lista del ‘Carroccio’ che sostiene la candidatura a sindaco di Gaetano Scullino.

Forte di una precedente esperienza in amministrazione comunale, dove ha ricoperto la carica di assessore comunale con delega ad Ambiente, Agricoltura e Frazioni, Spinosi è ora pronto a lavorare di nuovo per la propria città, con l’entusiasmo che lo caratterizza, per far tornare a brillare «le bellezze ambientali, storiche e culturali di Ventimiglia – dice – Dai Balzi Rossi ai Giardini Hanbury, dalla Piana di Latte al teatro romano».

... » Leggi tutto

Più informazioni su