Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Baglietto di Varazze, il M5S: “Demolizione senza permessi, esposto in Procura”

Varazze. “Se non si stesse compiendo uno scempio nell’illegalità verrebbe da sorridere nel vedere Varazze trasformata nella Brescello di don Camillo e Peppone in queste ultime ore di campagna elettorale. Strade aperte, strade chiuse, traffico deviato. Si lavora giorno e notte per confezionare un’arma di distrazione di massa contro l’immobilismo degli ultimi cinque anni targati Bozzano. Tutto limpido? Ovviamente no”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal M5S Varazze.

“Noi del M5S Varazze, insospettiti dal ‘tempismo’, abbiamo acquisito la documentazione amministrativa e progettuale scoprendo che la demolizione degli ex cantieri Baglietto, orchestrata dalla giunta in fretta e furia il mese scorso, non dispone di tutti i permessi indispensabili per iniziare i lavori. Ecco perché il candidato sindaco del Movimento, Massimo Lanfranco, ha deciso come privato cittadino, di presentare un esposto in Procura per metterla al corrente di una situazione tanto assurda quanto grave”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su