Politica

Albenga 2019, Tomatis: Dopo 5 anni da vice sono pronto, il nostro è un vero gruppo”

Albenga 2019, Tomatis: Dopo 5 anni da vice sono pronto, il nostro è un vero gruppo”

Albenga. “Albenga merita di poter continuare in un percorso di crescita e, per poterlo fare, chiediamo il supporto di tutti i nostri concittadini”. Lo afferma il candidato sindaco Riccardo Tomatis che, a pochi giorni dal 26 maggio, ripercorre i motivi che lo hanno spinto ad affrontare questa scelta.

“Arrivo da 5 anni da vicesindaco, 5 anni molto interessanti e stimolanti. Mi sono trovato in questa situazione e sono orgoglioso di essere stato proposto come candidato sindaco quando Giorgio Cangiano ha fatto un passo di lato, non indietro – sottolinea – Giorgio è rimasto come candidato consigliere e questo secondo me è un gesto estremamente importante e maturo. Ha continuato a dare la sua disponibilità con uno spirito di servizio che oggi è veramente raro”.

“In questi 5 anni sono e siamo cresciuti molto. Tanto è stato fatto e tanto credo sia ancora da fare. Questa è la ragione per cui ho accettato questa sfida ed ho cercato di trasmettere questa esperienza positiva a tutti coloro che hanno scelto di sostenermi e candidarsi con me” spiega Tomatis.

» leggi tutto su www.ivg.it