Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bagno di folla per Gaetano Scullino: «Se vinciamo noi, vince Ventimiglia»

Ventimiglia. «Se vinciamo noi, vince Ventimiglia». Lo ha detto Gaetano Scullino chiudendo la sua campagna elettorale che lo vede candidato alla carica di sindaco per il centrodestra unito (con le tre liste di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia) e per le civiche “Ventimiglia nel Cuore” e “Scullino Sindaco” davanti a oltre mille persone che si sono riunite stasera in via Martiri della Libertà.

«Da anni non mi sono più interessato di pubblica amministrazione – ha esordito Scullino, spiegando il motivo per cui ha scelto di candidarsi – E in questa campagna elettorale, girando per il centro e per le frazioni, mi sono reso conto che quello che c’è l’ho fatto io: parcheggi, marciapiedi, centro storico con le sue piazze. Il porto, è quasi finito. E allora andavo cercando, in tutta la città, di trovare un’opera pubblica fatta negli ultimi sette anni. Ma la città è come rimasta addormentata: non c’è un’opera pubblica che sia stata progettata, voluta, finanziata e conclusa in sette anni. Si è solo portato a termine quello che abbiamo iniziato».

... » Leggi tutto

Più informazioni su