Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

De Fezza: “Bianco ha fatto ricorso al Tar contro il Comune, sua candidatura incompatibile. Noi unica vera squadra di governo”

Toirano. “Il candidato sindaco Roberto Bianco ha in ballo un ricorso al Tar contro il Comune di Toirano. Questa ‘lite’ pendente rende incompatibile la sua candidatura, che in consiglio comunale non potrà essere eletto né sindaco né eventualmente capogruppo di minoranza”. E’ questa la “bomba” che il candidato sindaco di “Toirano Continua” Giuseppe De Fezza sgancia a due giorni dalle elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale della cittadina della Val Varatella.

A poche ore dall’inizio del “silenzio elettorale” che scatterà ufficialmente a mezzanotte, il vice sindaco uscente lancia un appello al voto ai suoi concittadini: “Governare vuol dire avere attenzione costante, significa sapersi muovere negli uffici comunali e provinciali, vuole dire andare in Regione e quando serve a Roma. Proprio per questo mi rivolgo ai cittadini di Toirano facendo presente che la vera squadra di governo è ‘Toirano continua’, una squadra di governo con un piano di governo, opere finanziate, idee chiare e innovazioni che sono già state messe in atto negli ultimi cinque anni e che nei prossimi cinque saranno messe a sistema”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su