Politica

Flavio Marchiano (Insieme per Andora): “Vogliamo ridare valore ad ascolto, condivisione e programmazione”

Flavio Marchiano (Insieme per Andora): “Vogliamo ridare valore ad ascolto, condivisione e programmazione”

Andora. “Insieme per Andora si pone come alternativa all’amministrazione uscente in maniera semplice, ridando valore, con fermezza e perseveranza, a tre parole, che sono la base essenziale per il raggiungimento di ottimi risultati oltre che per un arricchimento personale e quindi di tutto il paese: ascolto, condivisione e programmazione”.

Parola di Flavio Marchiano, candidato sindaco di Andora appoggiato dalla lista “Insieme per Andora” che, ad una manciata di ore dal fatidico appuntamento elettorale di domenica 26 maggio, ha voluto lanciare un ultimo messaggio ai cittadini, senza risparmiare un attacco all’amminstrazione uscente e rivale nel corso della tornata elettorale.

“L’ascolto deve essere puntuale e continuo, – ha proseguito Marchiano, – coinvolgendo con la massima collaborazione tutte le categorie e associazioni nel pieno rispetto del loro operato sul territorio e nella valorizzazione della loro consolidata professionalità. Ciò porta naturalmente alla conoscenza delle problematiche, delle necessità e dei bisogni. Un esempio lampante può essere la continua richiesta di messa in sicurezza dell’alveo del Merula e di tutti i suoi affluenti (che fa anche parte nel nostro programma)”.

» leggi tutto su www.ivg.it